c'è un inizio in tutte le cose ....
Un grazie di cuore a Francesco.
Non è proprio un inizio,
......prima nel 2002 2004 "grilli inconsapevoli", poi nei tre anni seguenti abbiamo cercato di comprendere i meccanismi e le logiche dei partiti, frequentando un master di coalizione in un'università popolare di paese, variegata, per capire se non tutto è perduto.
........mmmmm mi chiedo se mai c'era qualche cosa da perdere.
Intendiamoci .....qualche cosa che assomigli all'interesse primario, ovvero quel "bene comune" di cui tutti parlano la prima volta che li vedi ma poi diviene il bene comune di una "nicchia". Più sceriffi di frazione che amministratori per tutti ...... (fermati stefano stai diventando complesso).
La sfida era ... "il cambiamento", consapevoli che i primi a raccoglierla dovevano essere i protagonisti del confronto vinto nel 2004. Ovvero i primi avversari da affrontare eravamo noi stessi, per coerenza, trasparenza ed impegno..... che dire oggi ? chi è cagion del proprio male pianga se stesso ?? io non piango, do battaglia!!
Appuntamento stasera nel palazzo della vergogna (questa ristrutturazione s'ha da fare ?? ovvero i tarli del chiapas si mangeranno progetto e finanziamento?? che ... non mi basti mai mai mai!!) consiglio comunale dalle ore 19,00 importante odg, soprattutto occasione per "fidarsi delle proprie orecchie". Buon udito a tutti!
Chiedete chiedete e Vi sarà risposto! almeno così cercherò/cercheremo di fare .....
Alla prossima. Ciao tutti.
Nessun commento:
Posta un commento