mercoledì 24 ottobre 2007

07-07 Nel silenzio trascorso...

questa nuova piazza, nel silenzio trascorso, si è animata parecchio. Hanno aperto un simpatico "magazzino delle utopie" ed un emporio di "critica trasversale" collegati in galleria . Anche i più scettici..... si stanno ricredendo. Iniziato per scherzo o per gioco, forse, certamente fenomeno non "modaiolo", forse un pò "grillista" , ma l'abbiamo già detto, "inconsapevolmente".
Sarà momento di vero confronto? SI! e certamente di critica, si voglia da dietro la colonna o all'ombra dell'anonimato o del simpatico "nomignolo". Qualche scampolo di verità lo troveremo.
Come dicono gli esperti...purchè se ne parli, ed aggiungo se ne scriva!
Grazie, in ogni caso.
Stefano

3 commenti:

Anonimo ha detto...

stai rovinando scorzè con le tue sparate. impara a fare le cose . che fino adesso ai rovinato tutto.vedi la proloco vedi noi vedi il mercattino vedi la tua politica del cazzo.

Anonimo ha detto...

TU E IL TUO COMPAGNO DI MERENDA MESTRINER ABBIATE IL CORRAGGIO DELLE VOSTRE AZZIONI

stefano ha detto...

ci vuol poco a trovar coraggio fuori dell'anonimato. Mettersi in gioco per "interrompere", spero, l'andazzo sociale, "vagamente" lobbistico, che sfrutta l'ineguità della gente, probabilmente meno "furba" di altri... bhe, mi ha fatto trovare il coraggio di tirare avanti e spero così anche per altri. Di un fatto sono certo... non è possibile rovinare qualche cosa che già lo è da tempo. Chi ha idee si metta in gioco, chi sta fermo non rovina niente, salvo se stesso.
Stefano

Chi vive nella libertà ha un buon motivo per vivere, combattere, morire. (W. Churchill)