mercoledì 24 ottobre 2007

08-07 Una promessa...."non dimenticare Marco"

Marco NON verrà ricordato in Consiglio comunale, a sessanta giorni dalla sua scomparsa, semplicemente perchè l'assemblrea non si riunisce! Assordante il silenzio delle istituzioni, quasi come il sibilo dello sfrecciar dei veicoli davanti a casa di Marco, così come a poche decine di metri, dove ha lasciato questo "confuso mondo". Come prima e peggio di prima!

Nel breve non siamo riusciti a completare l'iter organizzativo ma: LA FIACCOLATA SI FARA'.
l'intenzione è rivolta verso la data del 24 novembre, tardo pomeriggio, salvo inghippi autorizzativi. Ricordo la proposta del raduno nel piazzale della pizzeria di via Drizzagno per poi procedere in corteo di fiaccole fino al luogo dell’incidente, si vedrà cosa accade con il rallentamento della circolazione. I cari di Marco, desiderano accompagnarsi con un simbolo che inviti alla prudenza per chi dimentica facilmente. Vorremmo lasciarlo sul posto e per questo auspichiamo buona volontà da parte dei proprietari del luogo! C'è una famiglia che non vuol arrendersi all'idea di aver perduto "inutilmente" un pezzo della loro esistenza.
Pubblicheremo la conferma ed il programma dell'appuntamento. Se c'è buona volontà per un aiuto, grazie fin d'ora! Usate la mail dello staff o postate un commento.
Stefano & C.

Nessun commento:

Chi vive nella libertà ha un buon motivo per vivere, combattere, morire. (W. Churchill)